Seguici su

Curiosità

Le 11 maglie “Vintage” più belle che vedremo in questa stagione NBA

Il vintage sta tornando molto in voga fra le franchigie NBA: ecco tutte le divise (e i campi di gioco) che rievocheranno il passato della Lega in questa stagione

4. Memphis Grizzlies

Fondati nel 1995,  i Memphis Grizzlies festeggeranno venticinque anni di permanenza nella Lega. E proprio come i Toronto Raptors (l’altra squadra ad affiliarsi alla NBA nel 1995), la franchigia del Tennessee tornerà alle origini con un’uniforme che ricorda molto quella indossata dai giocatori fra il 1995 e il 2001, quando la squadra giocava le partite in casa a Vancouver. Infatti, la divisa avrà lo stesso colore turchese, con la scritta Grizzlies sulla parte frontale del tutto identica a quella dell’epoca. Sui pantaloncini, invece, trova posto l’iconico orso sulla parte sinistra della divisa.

Non solo: i Grizzlies rivisiteranno anche il parquet del FedEx Forum nelle partite in cui i giocatori vestiranno la speciale divisa. Al centro del campo apparirà dunque l’orso, mentre il bordo campo sarà di colore nero, dove sarà posizionato il nome della franchigia con i colori dell’uniforme. Le throwback nights in programma per questa stagione sono dieci, a partire dal 23 novembre, quando la squadra ospiterà i Los Angeles Lakers di LeBron James e Anthony Davis.

https://twitter.com/memgrizz/status/1157056601402028032?s=20

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità