Seguici su

News NBA

Chi sono i 19 giocatori NBA in scadenza pronti ad essere scambiati

Dal 15 dicembre il Mercato NBA è ufficialmente riaperto fino alla trade deadline di febbraio: occasione per le squadre di effettuare scambi sui papabili svincolati

15. Danilo Gallinari

gallinari paul thunder

Contratto 2019/2020: 22.6 milioni di dollari

Ed ecco l’uomo pregiato e corteggiato da diverse squadre NBA. Prendere Danilo Gallinari ora, potrebbe rivelarsi un affare anche vista la facilità dell’operazione. I Thunder hanno voglia di liberare spazio salariale e son ben disposti a scambiare l’italiano in cambia di giuste contropartite, meglio se con qualche scelta al Draft. Il Gallo, lato suo, correrebbe subito verso squadre in grado di lottare per il titolo NBA. Certo, Danilo dovrà mostrare tutto il suo valore in 5 mesi di regular season. Poi ci sarà probabilmente il suo ultimo importante contratto in NBA da firmare. E ci vuole arrivare con cifre di tutto rispetto.

 

14. Jeff Teague

jeff teague

Contratto 2019/2020: 19.0 milioni di dollari

Un altro playmaker pronto a capire cosa gli succederà nella prossima estate è Jeff Teague. Il regista dei Minnesota Timberwolves potrebbe essere uno di quei colpi effettuati per aumentare l’esperienza di una squadra pronta a lottare per il titolo. Contratto forse un pochino troppo pesante per una trade non sanguinosa, ma che costringerà eventuali altre franchigie coinvolte a dover sacrificare qualcosa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA