Seguici su

Curiosità

11 tatuaggi di giocatori NBA e la loro storia

La maggior parte dei giocatori NBA è tatuata. Alcuni tatuaggi sono belli, altri no, e alcuni sono semplicemente strani. Scoprite la storia dietro ad alcuni dei tatuaggi più strani del mondo NBA..

 1. DeShawn Stevenson – Abe Lincoln

Compagno di squadra di Jason Terry nei Mavs campioni NBA nel 2011, DeShawn Stevenson si sarà sicuramente trovato benissimo con The Jet. Una delle cose in comune tra i due è il particolare gusto in fatto di tatuaggi. Stevenson non ebbe mai l’audacia di farsi un tatuaggio del Larry O’Brien Trophy, ma nei suoi giorni con gli Wizards si fece tatuare la faccia di Abramo Lincoln sul collo. E questa non era nemmeno la sua idea originale.

“Volevo tatuarmi Martin Luther King, ma l’ho detto a Gilbert Arenas. Mi disse che non bisogna mai dire in giro le proprie idee, e se lo fece durante l’estate. Non sapevo chi fare. Poi ho scelto Abe Lincoln, perché ha liberato gli schiavi.”

Di bene in meglio: le gente non riconosceva chi fosse la persona sul collo di Stevenson, così il tatuaggio si trasformò.

“Da lontano la gente continuava a chiedermi chi fosse, così l’ho cambiato nella banconota da 5 dollari, in modo da evitare altre domande.”

Insomma, non solo Stevenson si è fatto tatuare la faccia di uno dei presidenti americani più famosi della storia, ma, visto che nessuno lo riconosceva, ha deciso di aggiungerci un 5 su ogni lato della faccia per trasformarlo nella banconota da 5 dollari. Non fatevi un tatuaggio se non c’è dietro una storia così.

10 di 10Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità