Seguici su

Curiosità

11 tatuaggi di giocatori NBA e la loro storia

La maggior parte dei giocatori NBA è tatuata. Alcuni tatuaggi sono belli, altri no, e alcuni sono semplicemente strani. Scoprite la storia dietro ad alcuni dei tatuaggi più strani del mondo NBA..

6. I fratelli Morris – Tatuaggi sincronizzati

Non diteci che voi non fareste lo stesso: se la vita ti regala un gemello identico, che come te gioca nell’NBA, è obbligatorio sfruttare la situazione. E per fare ciò, cosa c’è di meglio di farsi dei tatuaggi identici? Marcus e Markieff Morris la pensano così.

I due gemelli hanno diversi tatuaggi, quasi identici (solamente un occhio allenato riesce a trovare le differenze tra i due). Sul braccio sinistro troviamo delle mani che pregano circondate dalle parole “A Gift From God”, sul destro dei murales di Philadelphia, loro città natale. Tema ricorrente è l’acronimo F.O.E., Family Over Everything. Questo acronimo si trova sulle loro braccia sinistra, ma anche in diversi punti del torso, tra cui uno sotto la base del collo. Proprio in questo tatuaggio si nota una differenza: la “E” di F.O.E. è stilizzata in modi diversi.

Nel 2014 i due giocavano entrambi per Phoenix: in quel periodo il loro inchiostro era così popolare che i gemelli fecero scegliere al pubblico il prossimo tatuaggio. Per loro fortuna il grande pubblico fu clemente: la scelta ricadde su un nastro in onore della loro nonna, deceduta un anno prima.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità