Seguici su

Curiosità

11 tatuaggi di giocatori NBA e la loro storia

La maggior parte dei giocatori NBA è tatuata. Alcuni tatuaggi sono belli, altri no, e alcuni sono semplicemente strani. Scoprite la storia dietro ad alcuni dei tatuaggi più strani del mondo NBA..

2. J.R. Smith – Transformers

Uno dei giocatori più tatuati della lega è la guardia dei Cavs J.R. Smith. Lui stesso ha ammesso di non sapere quanti tatuaggi ha sul proprio corpo, avendo perso il conto dopo circa 70. Trovare un significato per tutti i tatuaggi dell’ex 6° uomo dell’anno richiederebbe un lavoro inimmaginabile; preferiamo quindi concentrarci su uno in particolare. Si da il caso che J.R. sia un grande fan dei Transformers, così tanto da decidere di farsi un tatuaggio a tema sul collo, per rendere onore ai famosi film.

Nel 2010 ne parlò con il Denver Post:

“Mi piacevano da ragazzo. Mi sono fatto il tatuaggio circa un mese e mezzo fa. Mi piace in particolare il secondo film.”

Pensate che inizialmente J.R. era contro l’idea di tatuarsi.

“A dire la verità li detestavo (i tatuaggi). Mi ero ripromesso di non diventare così” Alla domanda cosa è cambiato, la risposta: “Dopo essermi fatto il primo, ne diventai dipendente.”

Makes sense J.R. …

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità