L’assenza dai campi di Jusuf Nurkic è ormai quasi terminata.
Come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, il bosniaco sarà pronto a fare il suo esordio stagionale il prossimo 15 marzo, nella gara in programma contro gli Houston Rockets.
Il giocatore è tornato ad allenarsi lo scorso 23 gennaio e, come fatto intendere dell’enfasi delle sue parole, non vede l’ora di scendere di nuovo in campo con i suoi compagni.
Ho fatto tutto quanto il mio potere per poter tornare in campo il prima possibile per aiutare i miei compagni. Ho ancora bisogno di un po’ di tempo. Non sono ancora in grado di giocare 40 minuti, e recentemente ho avuto uno stiramento al polpaccio, che però non ha preoccupato me e tutto lo staff medico, soprattutto dopo l’infortunio che ho subito. Non ho mai dubitato di tornare, ma voglio assicurarmi che, quando accadrà, non possa dare meno del 100% del mio talento. Non vedo l’ora che sia il 15 marzo.
Nella scorsa stagione, Jusuf Nurkic aveva fatto registrare i suoi massimi in carriera, con una media di 15 punti, 10 rimbalzi ed una percentuale al tiro del 50%.
Con il suo ritorno, i Portland Trail Blazers dovranno ridisegnare il proprio assetto in campo, soprattutto con Hassan Whiteside, ma aggiungono sicuramente un tassello importante per il finale di regular season.
Leggi anche:
Risultati NBA: LeBron è super, i Lakers battono i Bucks! Heat e Celtics KO, clamoroso Baynes contro Portland
Team USA, Gregg Popovich fissa condizioni per il ritorno di Kevin Durant
NBA, Metta World Peace a ruota libera: Lakers, Kobe ed eccessi di una carriera inimitabile