Donovan Mitchell, guardia degli Utah Jazz, sembra riluttante all’idea di riappacificarsi con Rudy Gobert, situazione che preoccupa non poco la franchigia di Salt Lake City. La diatriba è nata quando il lungo francese, minimizzando in maniera molto stupida riguardo all’emergenza Coronavirus, aveva toccato tutti i microfoni della sala stampa violando quelle che erano le norme di sicurezza dettate, al tempo, in maniera precauzionale.
Shams Charania, Sam Amick e Tony Jones, giornalisti di The Athletic, hanno raccontato di come la dirigenza degli Utah Jazz abbia cominciato un processo volto alla riappacificazione tra Donovan Mitchell e Gobert, senza successo.
“Il rapporto non sembra salvabile”
hanno affermato i tre giornalisti in conclusione.
Sicuramente, nel momento in cui si decidesse di concludere la stagione, i Jazz dovrebbero trovare una soluzione, perché questa frattura tra i due giocatori potrebbe avere conseguenze negative su tutta la squadra. Nel frattempo è intervenuto anche Joe Ingles, ala di Utah, che ha commentato in questo modo l’alterco tra i due:
“Sono fiducioso che andrà tutto bene. Ho sentito quello che ha detto Donovan, e da un certo punto di vista risolvere i loro problemi è una questione tra lui e Rudy. Ma non ho alcun dubbio che quando torneremo ad allenarci o quando ricomincerà la stagione la nostra squadra tornerà a essere quello che è sempre stata. Sono fiducioso che andrà tutto bene e che la chimica di squadra sarà solida”.
LEGGI ANCHE:
NBA, Coach Jim Boylen si aspetta di continuare ad allenare i Bulls
Come sono cambiati i loghi delle trenta franchigie NBA negli anni?
NBA, C.J. McCollum chiarisce il discorso relativo ai 150 giocatori instabili economicamente