Seguici su

Curiosità

10 cose che (forse) non sapete su Chris “The Birdman” Andersen

L’ex giocatore NBA ha lasciato un ricordo indelebile nei ricordi di una generazione di tifosi soprattutto grazie ai suoi numerosi tatuaggi

3. È amante dei simboli cinesi

Birdman e JR

Chris ha da sempre un rapporto special con la simbologia cinese, derivante, specialmente, dalla sua prima esperienza cestistica già citata in precedenza. Andersen torno negli States con l’idea di abbandonare un piercing che si era fatto appena tornato dall’Oriente, per riscoprire il mondo dei tatuaggi e della simbologia cinese:

“Nel 2000 ero appena tornato dalla Cina e volevo farmi un tatuaggio. Ho fatto un piercing ma non era il mio stile, quindi l’ho tolto e mi sono catapultato nel mondo dei tatuaggi. I primi due che ho fatto sono stati simboli cinesi che ho applicato su entrambi gli avambracci e rappresentano il bene e il male. “

 

2. Cosa fa oggi Chris Andersen

Chris Andersen ha annunciato il suo ritiro dal mondo NBA nel 2017 a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Da quel momento in poi si erano perse le tracce dell’ex Miami. L’estate successiva, una volta ristabilito dall’infortunio, il giocatore decise di andare a giocare al campionato BIG3 vincendo il titolo nel 2018. È ovviamente stato nominato il miglior difensore della lega creata da Ice Cube.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità