Amanti delle faide, dei litigi, degli scontri al limite del consentito, potreste rimanere delusi. Quella che è stata una delle accese rivalità di questa stagione potrebbe smettere di esistere proprio sul più bello.
In tanti, all’ufficialità dell’incrocio in post-season tra Indiana Pacers e Miami Heat avranno esultato all’idea di rivedere (almeno) altre quattro partite in cui TJ Warren e Jimmy Butler se le sarebbero date di santa ragione.
Lo stesso Jimmy però, dopo aver a lungo soffiato sul fuoco della rivalità, ha deciso di seppellire l’ascia di guerra. Proprio sul più bello, proprio alla vigilia dei Playoff:
“A me interessa solo giocare a basket. Scendere in campo e giocare al meglio delle mie possibilità. Per questo gli Heat mi hanno preso”
“Non sono preoccupato per alcun match-up. È finita, è una cosa morta, una cosa che passerà. Tutti vogliono parlarne ma il mio compito non è giocare contro TJ Warren, ma contro gli Indiana Pacers. Il mio compito è aiutare i Miami Heat a batterli”
Le tensioni tra i due risalgono allo scorso 8 gennaio quando, nella seconda sfida stagionale tra Pacers e Heat, i due si scambiarono diversi colpi proibiti prima di venire espulsi entrambi:
Dal canto suo, anche TJ Warren sembra considerare i diverbi con Butler “acqua passata”:
“Fa parte del gioco e, quando giochi ad un livello così alto, succede di sfidare altra gente che vuole vincere quanto te. È la natura del basket”
Amanti delle faide, rischiate di rimanere delusi. Anche se, quando si tratta di atteggiamenti provocatori, non scommetteremmo contro Jimmy Butler…
Leggi anche:
I Lakers indosseranno una divisa dedicata a Kobe Bryant
NBA Playoff Preview: Denver Nuggets vs Utah Jazz
Carmelo Anthony incorona Lillard: “Il migliore con cui abbia mai giocato”