Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant parla del rispetto che lega lui e Kyrie Irving

Escludendo i Golden State Warriors, la più grande assenza di quest’anno è stata sicuramente quella di Kevin Durant dai campi di gioco. Durante la Free Agency 2019, i Brooklyn Nets hanno formato una coppia stellare, una coppia che sulla carta appare essere una delle più forti di sempre.

KD non ha potuto giocare l’intera stagione per recuperare l’infortunio al tendine d’Achille che lo ha colpito durante le Finals dell’anno scorso tra i Warriors e i Raptors.

I due giocatori hanno parlato della loro relazione e di altri temi importanti, al nuovo podcast di Kevin Durant, “The Etcs with Kevin Durant”, il cui primo episodio è andato in onda ieri.

“Credo che il sentimento di rispetto che provo per Kyrie sia fuoriuscito dai nostri scontri in campo, addirittura prima di avere conversazioni. Si tratta di rispetto per dove siamo arrivati come uomini e per il nostro percorso. Abbiamo iniziato a vederci fuori dal campo, le nostre famiglie si sono conosciute, è stato facile.”

Dall’altra parte, Irving ha invece spiegato come lui e KD si spingano sempre al limite sul campo, e in altri aspetti della vita.

“Credo di avere sempre voluto qualcuno che mi spinga a dre il meglio di me, che sia sul campo o fuori a parlare di business o di cosa vogliamo fare come partnership di collaborazioni e design. Kevin ha iniziato a farmi domande su cose che già pensavo, perchè so che ha studiato quanto ho studiato io.”

“Quindi penso che mettere tutte queste cose assieme, significa per noi vedere a che livello possiamo arrivare, giocando con una persona in cui crediamo”

Dalla prossima stagione, Kevin Durant avrà la sua occasione di giocare con Irving a Brooklyn. E i Nets sono attesi da una stagione in dovranno provare a vincere subito sotto la guida di Steve Nash.

Leggi Anche

NBA Finals, la conferenza stampa di LeBron James alla vigilia di Gara 1

NBA Finals Preview: Los Angeles Lakers vs Miami Heat

Il Media Day di Jimmy Butler: “Non siamo semplici outsider”

 

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 1 giorno

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 giorno

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni