Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, contratto oneroso in vista per Brandon Ingram

L’ex giocatore dei Lakers sta per vedere i suoi miglioramenti ricompensati

I New Orleans Pelicans sembrerebbero pronti ad offrire un’estensione contrattuale decisamente sostanziosa a Brandon Ingram, reduce da una stagione ottima, al termine della quale ha ricevuto il premio di “Most Improved Player“.

Come sottolineato da Will Guillory di The Athletic, i Pelicans starebbero pensando a tale proposta ormai da tempo e vorrebbero presentarla al giocatore il prima possibile. A quanto pare, NOLA è intrigata dall’idea di giocare con il duo Ingram-Williamson in futuro, specie dopo esser stati testimoni diretti della crescita universale del ragazzo, distintosi sul piano dell’efficacia e della personalità.

Nonostante questo piano sembri in dirittura d’arrivo, potrebbero intervenire delle complicazioni legate al nuove limitazioni sul salary cap, che verranno varate nei prossimi giorni dalla NBA e dalla Associazione Giocatori come conseguenza della perdita di capitale occorsa a causa della pandemia.

Per ora, la stessa franchigia è quindi in attesa di poter premiare adeguatamente (si parla sicuramente di più di venti milioni di dollari) un giocatore che ha registrato 23.8 punti, 6.1 rimbalzi e 4.2 assist a partita nel 2019-2020.

 

Leggi anche:

NBA, diverse squadre non convinte dalle condizioni fisiche di Oladipo

Nuova data di apertura per la free agency NBA

NBA, nuovo assistant coach per i Sacramento Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans