Seguici su

News NBA

L’NBA All-Star Game 2021 di Indianapolis viene rinviato al 2024

I noti problemi di salute pubbliche hanno impedito la città di Indianapolis di organizzare l’evento delle stelle

C’era chiaramente da aspettarselo e ora è ufficiale: l’NBA All-Star Game 2021 non verrà giocato a Indianapolis. La notizia, spoilerata dai principali insider della lega, è stata ripresa anche dagli Indiana Pacers i quali hanno chiarito come l’NBA All-Star Weekend, originariamente previsto per il 12-14 febbraio 2021, si terrà invece dal 16 al 18 febbraio 2024. Le condizioni di salute pubblica hanno impedito ai Pacers di poter organizzare per tempo ed in totale sicurezza, il famoso evento delle stelle.

https://twitter.com/Pacers/status/1331659820093607944

L’NBA All-Star Game 2024 si svolgerà presso il Bankers Life Fieldhouse, sede dei Pacers, domenica 18 febbraio 2024. Dove si giocherà quindi l’NBA All-Star 2021? Ci si aspetta un annunciato da parte della lega già nelle prossime ore, sperando possa andare in scena. Queste le parole di Adam Silver:

Anche se siamo delusi dal fatto che l’All-Star Game NBA non si svolgerà a Indianapolis nel 2021, non vediamo l’ora di poter ridare ai Pacers l’opportunità di organizzare l’evento nel 2024. Voglio ringraziare Herb Simon, Steve Simon, Rick Fuson e l’intera organizzazione Pacers, nonché il Comitato ospitante dell’NBA All-Star 2021 e la comunità di Indianapolis per aver collaborato con noi per riprogrammare le nostre attività riguardo l’All-Star.”

 

Leggi anche:

NBA, promozione per Bol Bol: niente più two-way contract

NBA, il punto sulla situazione di Gordon Hayward

NBA, Mike Miller sarà assistente allenatore dei Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA