Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr. “Vorrei partire in quintetto”

Successivamente l’ala piccola dei Nuggets ha aggiunto che vorrà diventare uno dei migliori giocatori della squadra

I Denver Nuggets, durante gli scorsi Playoff, sembravano la squadra del destino. La compagine del Colorano ha rimontato ben 2 serie consecutive dopo essere stati sotto 3-1 raggiungendo le Western Conference Finals. All’inizio della stagione in pochi avrebbero creduto che i Nuggets sarebbero arrivati così lontano. Quest’impresa è avvenuta grazie a Nikola Jokic e Jamal Murray, in versione MVP, ma anche a comprimari che hanno dato una grossa mano. Uno dei giovani che ha brillato di più è stato, senza dubbio, Michael Porter Jr.

A Porter Jr. è stata data molta fiducia anche in momenti chiave. L’ala, intervenuto durante il Media Day organizzato dalla franchigia, ha già stabilito gli obiettivi in vista della prossima annata:

“Vorrei essere uno dei migliori giocatori della mia squadra. Vorrei marcare sempre il miglior giocatore della squadra avversaria e vorrei che la stella della squadra avversaria si prendesse le sue responsabilità marcandomi. Sono pronto per questa nuova sfida”.

“Cosa mi aspetto? Mi piacerebbe partire titolare. Sicuramente niente viene regalato e dovrò guadagnarmi quel posto, ma lavoro per questo. Per vincere e giocare.”

 

Leggi anche:

NBA, Otto Porter Jr. sicuro: “Ai Bulls abbiamo grandi progetti”

NBA, Doc Rivers sul figlio Austin: “Non l’ho voluto a Philadelphia”

Pelicans, i 20 giocatori per il training camp NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets