Al ritorno sul parquet Ja Morant ricomincia da dove aveva terminato, segnando 20 punti (con una percentuale del 66,7% dal campo) e servendo 11 assist ai compagni. Vanno in doppia cifra anche Anderson, Valanciunas e, dalla panchina, Desmond Bane e De’Anthony Melton. Le due stelle dei Wolves, Towns e Russell, concludono la serata rispettivamente con 13 e 14 punti, mentre la prima scelta assoluta Anthony Edwards segna solo 5 punti nei 26 minuti sul parquet, tirando 2/9 dal campo e 1/5 da tre punti. Miglior marcatore della serata dei Timberwolves è stato il sophomore Jaylen Nowell, che in soli 13 minuti segna 22 punti.
Denver Nuggets 105-107 Golden State Warriors
Anche se si tratta solo di Preseason, Curry e i Warriors sono finalmente tornati su un campo NBA dopo quasi un anno dall’ultima partita. E per festeggiare il ritorno in campo arriva una vittoria contro una delle migliori squadre della Western Conference. Il miglior giocatore della serata è stato un chirurgico Nikola Jokic, che segna 26 punti in 23 minuti raccogliendo al contempo 10 rimbalzi. I Warriors mandano invece diversi giocatori in doppia cifra, tra i quali Curry, il nuovo arrivato Kelly Oubre e Kent Bazemore. Per Nico Mannion 8 minuti con 0/5 dal campo e 3 assist, mentre James Wiseman non è nemmeno sceso in campo.
Phoenix Suns 105-119 Utah Jazz
L’ultima partita della notte tra due delle squadre più interessanti per il prossimo anno si conclude con la vittoria dei Jazz, guidati da un sontuoso Jordan Clarkson (19 punti, 5/10 da tre punti) fresco di rinnovo contrattuale. Per i Suns guidano le marcature i soliti Booker (16 punti) e Ayton (doppia doppia con 11 punti e 14 rimbalzi), mentre Chris Paul non scende in campo per un dolore alla caviglia destra.