Negli ultimi giorni il rapporto tra Kyrie Irving e i giornalisti è peggiorato ulteriormente. Il playmaker si è sempre mostrato insofferente verso le interviste e ha rifiutato di parlare con la stampa sin dall’inizio della stagione.
Nonostante ciò, il nuovo allenatore dei Brooklyn Nets Steve Nash è rimasto colpito dal grande talento del suo playmaker. Il canadese ne ha parlato in questi termini al New York Post:
“In preparazione si è comportato molto bene, giocava ad altissimo livello e ha mostrato doti da leader. Mi piace allenarlo, è davvero fantastico. Qualora cercasse un confronto, sarei felice di farlo. Per il momento non c’è stata alcuna conversazione su questo aspetto.”
Nash è soprattutto concentrato sulla prossima stagione:
“A essere onesto, sto cercando di imparare al meglio il mio mestiere in questo momento. Sono concentrato sulla creazione di nuovi schemi tattici. Sto preparando il programma e analizzo molti video ogni giorno. Dunque non ho molto tempo libero per seguire ciò che accade fuori dal campo.”
Sicuramente la situazione di Irving non è facile da risolvere per un allenatore alle prime armi. Staremo a vedere come Nash riuscirà a relazionarsi con Uncle Drew in futuro.
Leggi anche:
Mercato NBA, i Miami Heat ci pensano davvero: James Harden in cambio di Tyler Herro
NBA, Jokic e Murray esaltano Campazzo: “È in grado di decidere le partite”
NBA, D’Angelo Russell: “Anthony Edwards? Mi piace come gioca”