Dopo il recente episodio che ha visto Markieff Morris e DeMarcus Cousins scontrarsi duramente in campo nella partita tra Houston Rockets e Los Angeles Lakers, la lega ha deciso di prendere dei provvedimenti.
Secondo quanto affermato da Shams Charania, infatti, i due giocatori riceveranno una multa rispettivamente di $ 35mila e $ 10 mila.
Entrambi sono stati richiamati con un fallo tecnico, ma pochi minuti dopo il giocatore dei Rockets è stato espulso per un fallo commesso su LeBron James. Molti sono stati gli interventi in merito alla questione, che ancora non è ben chiara a tutti.
L’allenatore della franchigia texana, infatti, ha dichiarato che dal suo punto di vista Boogie stava semplicemente difendendo un compagno di squadra:
“Pensavo che Cousins stesse difendendo il suo compagno di squadra. Per questo l’ho sostenuto al 100%. Stava difendendo Jae’Sean. Non avrebbe permesso che accadesse nulla al suo rookie, e penso che sia ammirevole.”
Al momento i Rockets si trovano al 14esimo posto della Western Conference con un record 3-5. Gli avversari losangelini, invece, conducono la classifica al primo posto con 8-3.
Leggi anche:
NBA, i Washington Wizards sospendono gli allenamenti per limitare il contagio tra i giocatori
NBA, Carmelo Anthony è clutch: “Sono 18 anni che segno”
Scarpe Nike LeBron: guida ai migliori modelli