Con la vittoria di questa notte su Portland, gli Houston Rockets portano la striscia di vittorie consecutive a quattro, tutte sotto il segno di Victor Oladipo. È lo stesso Oladipo che, nel post-partita, decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Dopo la rottura del tendine d’Achille nel gennaio del 2019, molti pensavano che Oladipo non sarebbe più tornato ai suoi livelli. Dubbi e critiche rispediti al mittente:
“Durante la mia carriera, in particolare dopo l’infortunio, molte persone hanno smesso di credere in me. È una parte della mia vita che accetto, ma vado avanti per la mia strada: ogni giorno mi impegno al massimo, allenandomi e giocando al meglio che posso. Sto bene e anche le prestazioni della squadra lo dimostrano”
Victor Oladipo ha chiuso la partita di questa notte con venticinque punti, sette rimbalzi e cinque assist. Bene anche Christian Wood e John Wall, colonne portanti di Houston. I Rockets sono una squadra che, secondo Oladipo, è destinata a migliorare sempre di più:
“Giochiamo bene e possiamo migliorare ancora. Quando sono arrivato a Houston ho portato con me la stessa mentalità di prima, la voglia di vincere e l’etica del duro lavoro. Qui sto bene, tutti noi abbiamo gli stessi obiettivi e le cose girano per il verso giusto”
https://twitter.com/HoustonRockets/status/1355014799978078214?s=20
Nella notte tra sabato e domenica, i Rockets di Victor Oladipo cercheranno di centrare la quinta vittoria consecutiva contro i New Orleans Pelicans.
Leggi anche:
NBA, LeBron James e la sconfitta con Detroit: “Stanchezza? Una scusa che non regge”
Losing effort NBA, Bradley Beal riscrive un nuovo record
NBA, Blake Griffin: “Sono orgoglioso della nostra prestazione”
Commento