Seguici su

News NBA

NBA, rivelata l’entità dell’infortunio di Devin Booker

Il leader dei Suns dovrebbe già essere a disposizione per la partita di giovedì prossimo contro i Blazers

Dopo le polemiche relative alla sua esclusione e il successivo ripescaggio, Devin Booker sarà costretto a saltare l’All-Star Game di Atlanta a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro.

Secondo il giornalista di Fan Sided Gerald Bourguet, il giocatore dei Suns si sarebbe infortunato durante la partita disputata contro i Golden State Warriors. Tuttavia, la squadra ha riferito che l’infortunio è di lieve entità e il giocatore non dovrebbe saltare molte partite.

Le sue condizioni verranno rivalutate dopo la sosta. Booker dovrebbe già essere a disposizione nella partita che i Suns giocheranno il prossimo 11 marzo contro i Portland Trail Blazers.

Come riportato in precedenza, Booker ha subito l’infortunio nel primo quarto contro gli Warriors. Il giocatore si è scontrato contro Kent Bazemore, accusando dolore al ginocchio. Nonostante il problema fisico, il play è riuscito a terminare il match con 16 punti, cinque rimbalzi e sei assist realizzati.

Ovviamente per i Suns sarebbe un duro colpo perdere il proprio leader offensivo. Infatti Phoenix sta disputando un’ottima stagione con un record di 24-11, che vale il secondo posto nell’agguerrita Western Conference. Le cifre di Booker sono notevoli: 24.9 punti, 3.6 rimbalzi e 4.4 assist di media a partita.

 

Leggi anche:

NBA, Julius Randle: “Ecco come Kobe cambiò per sempre la mia carriera”

NBA, Gary Payton incorona Marcus Smart: “È un grandissimo difensore”

NBA, 5 possibili destinazioni per Blake Griffin dopo il buyout

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA