Seguici su

Curiosità

NBA, chi ha il calendario più ‘difficile’ da qui a fine stagione?

Una panoramica di ciò che attende le 30 squadre NBA osservando il calendario di ognuna e la relativa Strenght of Schedule dopo la pausa per l’All-Star Game

18. Boston Celtics 

Cerchiare, oltre alla sfida contro i Nets in avvio, la doppia trasferta a Milwaukee a ridosso della deadline del 25 marzo. Alcuni elementi del roster potrebbero salutare il Massachusetts.

Partite rimaste: 36

SoS: .494

17. Los Angeles Clippers

Prossime quattro nell’ordine contro Warriors, Pelicans e poi Mavericks  due volte. Da segnalare in particolare i quattro impegni casalinghi a cavallo della Pasqua: Nuggets, derby con i Lakers, Trail Blazers e Suns.

Partite rimaste: 34

SoS: .495

16. Cleveland Cavaliers 

In attesa di conoscere il destino professionale di Andre Drummond, i Cavs si preparano a tre trasferte in fila, a New Orleans, Atlanta e Miami.

Partite rimaste: 36

SoS: .496

15. Indiana Pacers

Reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate, Indiana punta a ritrovarsi. La attende però un settebello di tutto rispetto nei primi dieci giorni dalla ripresa della stagione. Nell’ordine: Lakers, Suns, Nuggets (in trasferta), Brooklyn in casa, poi ancora doppia trasferta a Miami e chiusura del trittico a Milwaukee, contro i Bucks.

Partite rimaste: 36

SoS: .497

14. Charlotte Hornets 

Charlotte flirta con il 50% di vittorie a metà stagione. Per gli Hornets tre gare casalinghe e poi il secondo viaggio più lungo a Ovest dell’annata (cinque partite).

Partite rimaste: 37

SoS: .497

13. Memphis Grizzlies 

Recuperi in calendario per Memphis, che assieme a San Antonio è la squadra con il maggior numero di partite rimaste da giocare. Si riparte dalla sfida agli Wizards.

Partite rimaste: 40

SoS: .501

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità