Seguici su

Houston Rockets

NBA, Christian Wood vicino al ritorno in campo

Il numero 35 degli Houston Rockets è fuori dal 6 febbraio

Per ritrovare l’ultimo successo in campionato degli Houston Rockets è necessario fare un salto all’indietro di ben 33 giorni, data 5 febbraio. La franchigia del Texas sovrasta i Memphis Grizzlies per 115 a 103, purtroppo con una nota dolente: Christian Wood abbandona il parquet a causa di un problema alla caviglia destra. Da questo momento in poi, il nulla cosmico. I Rockets giocano altre tredici partite, senza portare a casa un solo risultato utile. L’infortunio del classe ’95 sembra aver spento la luce, ma l’agonizzante assenza è quasi giunta alla fine.

Come riportato da Tim MacMahon di ESPN, infatti, Christian Wood ha ripreso ad allenarsi e il suo rientro si avvicina. Tuttavia non giocherà contro i Sacramento Kings giovedì notte.

L’ex giocatore dei Detroit Pistons ha le sembianze della grande stella. Eccelle nel pick-and-roll e possiede pari abilità sia nel tiro da tre punti, sia in schiacciate e alley-oop. Il tutto condito da un atletismo fuori dal comune. In questa stagione, il centro ha disputato 17 partite e sta viaggiando a una media di 22.0 punti, 10.2 rimbalzi e 1.3 assist. Inoltre, tira con quasi il 55% dal campo e il 42.1% da dietro l’arco. La squadra di coach Silas ha estremamente bisogno del suo ossigeno, ma dovrà attendere ancora qualche giorno.

Leggi anche:

NBA, Boston recupera Marcus Smart: torna contro Brooklyn

NBA, Ben Simmons e Joel Embiid ancora fuori contro i Bulls

NBA, Jrue Holiday guarda il lato positivo della sua quarantena

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets