Seguici su

Houston Rockets

NBA, Mason Jones torna a Houston

L’esterno torna ai Rockets in tempo lampo

Secondo le indiscrezioni raccolte da Shams Charania, gli Houston Rockets hanno raggiunto un accordo con Mason Jones sulla base di un contratto decadale. Il giocatore ventiduenne torna dunque in Texas in tempi record, dopo esser stato tagliato poche settimane fa dagli stessi Rockets a vantaggio di Anthony Lamb.

Dopo due discrete stagioni trascorse presso l’università dell’Arkansas, Jones non è stato selezionato nel corso dell’ultimo Draft NBA. Tuttavia, essendosi messo in mostra durante il Training Camp di Houston, si è guadagnato di diritto l’opportunità di giocare 22 partite in questa stagione, mettendo a referto 5.5 punti, 2.1 rimbalzi e 1.3 assist di media a partita in 11 minuti abbondanti di utilizzo.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal giocatore all’ufficio stampa della franchigia:

“Sono contento di poter tornare a Houston. Mentalmente, non è mai facile essere tagliati, ma, continuando a lavorare duramente, mi sono guadagnato questa seconda opportunità. Chi non entra nella lega dalla porta principale non deve mai credere di aver raggiunto la stabilità, così come non deve abbattersi alla prima delusione.”

Leggi anche:

NBA, Caris LeVert rientra in campo contro Phoenix

NBA, Kyle Lowry diventa il secondo miglior marcatore della storia Raptors

Mercato NBA, i Miami Heat interessati a LaMarcus Aldridge

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets