Isaiah Thomas è pronto per tonare in azione. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, Thomas ha raggiunto un accordo con i New Orleans Pelicans per firmare un 10-day contract. L’ex Boston Celtics non scende in campo in NBA da ormai un anno.
Isaiah Thomas, due volte All-Star, vanta una carriera quasi decennale in NBA. La scorsa stagione ha vestito la maglia degli Washington Wizards, giocando 40 partite e mettendo a segno 12.2 punti, 1.7 rimbalzi e 3.7 assist di media ad allacciata di scarpe. Precedentemente aveva vestito le maglie dei Denver Nuggets, dei Los Angeles Lakers, dei Cleveland Cavaliers, dei già citati Boston Celtics, dei Phoenix Suns e dei Sacramento Kings.
Iasiah Thomas esplose durante il periodo con i Boston Celtics. Con loro diventò, oltre che due volte All-Star, anche un All-NBA, nel 2017. Dopo la trade che lo portò a Cleveland, Thomas non è più riuscito ad esprimersi ad alti livelli, finendo ai margini della Lega. Ora, con questo contratto decadale, avrà un’altra possibilità per mettersi in mostra.
Leggi anche:
NBA, Stephen Curry si ferma ancora per il problema al coccige
Mercato NBA, Lonzo Ball è quello che i Knicks stanno cercando
NBA, Danny Green consiglia Ben Simmons: “Più pazienza e meno palle perse”