Seguici su

Houston Rockets

NBA, finita la stagione di John Wall con i Rockets

Con i Rockets fuori dai Playoff, lo staff medico ha deciso di non forzare il rientro di Wall

La point guard degli Houston Rockets, John Wall rimarrà fuori per il resto della stagione a causa di un infortunio al tendine  del ginocchio destro, come annunciato dal general manager Rafael Stone.

Il giocatore si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione al tendine del ginocchio destro di secondo grado. Tempi di recupero stimati in almeno  tre settimane di cura e riposo per permettere a un atleta di tornare in campo. Aritmeticamente fuori dalla corsa e  mai davvero in lizza per i Playoff, i Rockets non hanno alcuna intenzione di forzare il rientro del proprio giocatore.

Nonostante la pessima stagione di Houston, John Wall ha mantenuto 20.6 punti di media e 6.9 assist a partita dopo essere stato quasi due anni interi lontano dal campo, in una stagione in cui i texani hanno optato – controvoglia – per un progetto di ricostruzione dopo l’addio di James Harden.

Il peso del contratto in essere con Wall, cui spettano quasi 92 milioni di dollari nei prossimi due anni, impone a Houston massima cautela per non vanificare il potenziale di un giocatore che ha ormai superato la soglia dei 30 anni ed è stato a lungo limitato da infortuni.

 

Leggi anche:

NBA, Bradley Beal e Luka Doncic eletti Player of the Week

NBA, esordio stagionale per Kris Dunn con gli Atlanta Hawks

NBA, frattura del pollice destro per Larry Nance Jr.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets