Seguici su

News NBA

NBA, Dwight Howard sospeso per 1 partita dopo l’alterco con Haslem

Il giocatore ha pagato il tecnico ricevuto durante il match con gli Heat

La prima apparizione in questa stagione di Udonis Haslem è durata solo tre minuti, ma le conseguenze si fanno sentire anche il giorno dopo. Di fatto, Dwight Howard è stato squalificato per una partita dopo aver raccolto il suo 16esimo fallo tecnico della stagione nel match contro gli Heat. Howard è stato sanzionato con un fallo tecnico con 10:19 minuti rimanenti nel secondo quarto nella vittoria 106-94 di Miami sui Sixers dopo che Haslem aveva fatto nascere l’alterco con il lungo di Phila.

Entrambi i giocatori hanno inizialmente guadagnato un doppio tecnico, con Haslem sanzionato con un fischio e la conseguente espulsione automatica pochi istanti dopo. Haslem, 40 anni, il quale si trova alla sua diciottesima – e probabilmente ultima – stagione con gli Heat, ha giocato solo tre minuti, segnando quattro punti e catturando un rimbalzo.

Le regole NBA chiariscono che qualsiasi allenatore o giocatore che raggiunga 16 falli tecnici in una stagione debba essere sospeso per una partita. Howard ha scontato la sua squalifica nel match giocato nella notte contro gli Orlando Magic e comunque vinto dalla compagine di Doc Rivers.

 

 

Leggi Anche

NBA, Eric Gordon aspetta un segnale dagli Houston Rockets

NBA Twitter Trend Topic: Week: Season Finale

NBA, Minnesota Timberwolves: accordo raggiunto per passaggio di proprietà

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA