Nella seconda giornata di questi Playoff NBA ci sarà l’esordio degli Utah Jazz, i quali affronteranno i Memphis Grizzlies. Tutti i riflettori saranno puntati ovviamente sui Jazz: la squadra ha finito, a sorpresa, la stagione regolare con il miglior record della lega. Un risultato inaspettato che deve essere riconfermato nei Playoff. L’avversario di questo primo turno sono i Grizzlies. La franchigia del Tennessee ha finito nona nella Western Conference, ma dopo due grandissime sfide nei Play-in la compagine è riuscita strappare un biglietto per i Playoff.
Quin Snyder, capo allenatore dei Jazz, sa che questi Grizzlies sono avversari tosti e che la sua squadra non dovrà sottovalutarli. Queste le dichiarazioni di Quin Snyder rilasciate a Eric Walden:
“I Memphis Grizzlies sono degli avversari formidabili. Non si arrendono mai, giocano duramente. Ja Morant è un giocatore unico. Abbiamo giocato contro di loro tre volte questa stagione, ma tutte concentrate in un breve periodo. Ora sono una squadra diversa. “
Mike Conley, ex giocatore di Memphis, ha voluto commentare l’operato della squadra avversaria durante il Play-in. Queste le sue parole:
“Molti dei loro giocatori hanno fatto un step up. Hanno fatto un ottimo lavoro nel chiudere le partite, lo abbiamo anche visto durante il Play-In.”
Leggi anche:
NBA, Playoff preview: Philadelphia 76ers vs Washington Wizards
NBA, Playoff preview: Utah Jazz vs Memphis Grizzlies
NBA, Khris Middleton e il tiro vincente: “Ci vuole grande fiducia, me la sono conquistata negli anni”