Seguici su

Curiosità

Le mirabolanti avventure di J.R. Smith

O di come J.R. Smith ha rischiato più volte di rovinarsi la carriera: una classifica dei suoi otto episodi più controversi. A tre anni da quel possesso sciagurato di Gara 1 NBA Finals 2018 [dal nostro archivio]

4. Il lancio del telefono

A quale J.R. appartiene l’episodio: J.R. Smith Distruttivo

Livello pericolosità: basso/medio

Livello irrazionalità: alto

Livello spacconeria: basso/medio

Dopo la sconfitta alle NBA Finals del 2018, il luglio seguente l’ex guardia dei Cavs decise di prendersi qualche momento di pausa. Uno di questi momenti comprendeva il fare tappa in un locale notturno del quartiere di Chelsea, a New York. Proprio lì un tifoso lo riconobbe, tirò fuori dalla tasca il proprio telefono e tentò di immortalare il giocatore, ottenendo però l’effetto esattamente opposto.

J.R., infatti, si avvicinò al tifoso con fare minaccioso, gli rubò il telefono e letteralmente lo lanciò in un cantiere aperto in una zona vicina, dove si stavano svolgendo dei lavori. Il telefono in questione venne pesantemente danneggiato e la polizia, con l’aiuto di testimoni e video girati dai presenti, aprì un inchiesta sull’atleta con l’accusa di condotta criminale, che nello stato di New York comprende anche il danneggiamento di proprietà e oggetti altrui. Alla fine, dopo pochi giorni Smith si presentò di fronte alla polizia, pagando una multa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità