Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony: “Non sento pressione quando gioco a pallacanestro”

Il gialloviola felice di poter continuare a giocare a pallacanestro

Ospite di The Shop, Carmelo Anthony è tornato a parlare delle sue personali sensazioni mentre gioca a pallacanestro. Il nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers ha confessato di non sentire alcuna pressione quando si ritrova su un parquet NBA, complice anche la tanta esperienza accumulata in campo e la difficile adolescenza:

“Nel basket non c’è pressione per me. Andare in campo, segnare, provare a vincere, non è qualcosa che mi mette pressione. La pressione è non sapere cosa mangerò stasera. La pressione è non sapere cosa accadrà quando uscivo di casa quando ero un ragazzino. Questa era la pressione che avevo. Quindi, quando gioco a basket, è vita facile per me. Vedere mia madre lottare con due lavori, vedere le mie sorelle e i miei fratelli per strada, anche i miei amici… quella era pressione. Cercare di uscire da quella situazione era pressione. Io, nella vita, ho già vinto. Nell’istante in cui ho stretto la mano a David Stern, ho vinto.”

 

 

https://twitter.com/uninterrupted/status/1432074324517785613?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1432074324517785613%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2021%2F08%2F30%2Fcarmelo-anthony-au-basket-il-ny-a-pas-de-pression-pour-moi%2F

 

Leggi Anche

NBA, CJ McCollum svela il suo rapporto con Damian Lillard

Mercato NBA, Kevin Love non interessato al buyout con Cleveland

Mercato NBA, si avvicina la rottura tra Jordan e i Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA