Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Rubio show al MSG, cadono ancora in trasferta Bucks e Jazz

Nottata Nba ricca di emozioni e sorprese, con il play spagnolo dei Cavs che illumina l’arena più famosa al mondo con la sua miglior prova in carriera. Successi casalinghi per Clippers e Warriors, Brooklyn regola Toronto grazie alla premiata coppia Durant-Harden

(1-9) Houston Rockets 107 – 120 Golden State Warriors (8-1)

Tutto secondo i piani per i Warriors, che nella baia veleggiano verso la vittoria numero otto grazie all’ennesima grande prova offensiva di Jordan Poole, autore di 25 punti, di cui 15 messi a segno in un primo quarto giocato a ritmi decisamente alti.

I padroni di casa riescono a mettere da parte un discreto margine dopo i primi due quarti – 61-69 il parziale all’intervallo – per poi piazzare la zampata vincente nel corso di un terzo periodo in cui la vena realizzativa dei Warriors si rivela ben al di là della portata della difesa dei Rockets, che da lì in poi, complici anche le 22 palle perse, non riusciranno più a tornare sotto la doppia cifra di svantaggio.

20 punti per Steph Curry, mentre tra le fila dei Rockets il più ispirato e Jae’Sean Tate con i suoi 21 punti e 10 rimbalzi.

(4-6) Milwaukee Bucks 94 – 101 Washington Wizards (7-3)

Prosegue anche sul campo dei Wizards il momento no dei campioni in carica, che incassano la sesta sconfitta stagionale al termine di un match complessivamente equilibrato.

Nè i padroni di casa, nè gli ospiti, infatti, riescono a imporre il proprio predominio sul match nella prima parte di gara, con le due squadre che tornano all’intervallo lungo sul punteggio di 52-49.

Nel terzo periodo, però, a fare la differenza tra le due squadre è l’efficacia della fase difensiva, con Beal e compagni bravi a tenere Milwaukee ancorata a un complessivo 39% dal campo e a sfruttare gli errori degli avversari per piazzare un parziale di 19-33 che spiana la strada verso il settimo successo stagionale.

Nell’ultimo periodo, infatti, Giannis e compagni riescono solo a rendere meno amaro il punteggio finale, senza però realmente impensierire i ragazzi di coach Unseld.

Il tutto nonostante i 29 punti, 18 rimbalzi e 5 assist firmati Antetokounmpo, mentre dall’altra parte Bradley Beal mette a segno 30 punti con il sostegno di Kyle Kuzma, autore della doppia doppia da 15 punti e 10 rimbalzi.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA