Seguici su

Denver Nuggets

Mercato NBA, Bol Bol non supera le visite a Detroit: trade annullata

Il lungo di origini sudanesi farà ritorno a Denver, come prevede lo statuto NBA in caso di trattativa congelata

Nonostante lo scorso lunedì i Detroit Pistons avessero trovato un’intesa di massima con i Denver Nuggest per acquisire le prestazioni sportive di Bol Bol sulla base di una trade che avrebbe regalato alla franchigia del Colorado Rodney McGruder ed una seconda scelta al prossimo Draft, l’esito delle visite mediche condotte in Michigan dal lungo di origini sudanesi ha bloccato l’intera trattativa.

Stando alle prime ricerche condotte dalla redazione del Denver Post, il problema rilevato dallo staff medico dei Pistons riguarderebbe gli strascichi dell’infortunio accusato dal giocatore nel 2019, quando vestiva ancora la maglia di Oregon University. Durante la sua unica stagione NCAA, infatti, Bol ebbe la possibilità di giocare solamente nove partite, prima di rimediare una spiacevole frattura da stress al piede sinistro.

Bol, selezionato dai Miami Heat con la quarantaquattresima scelta assoluta nel corso del Draft NBA 2019 e girato immediatamente ai Nuggets , non ha mai guadagnato minutaggio importante con la maglia di Denver, finendo spesso sulla lavagna delle ipotetiche trattative. Nelle cinquantatré gare disputate in carriera, il figlio di Manute ha mantenuto una media di  2.7 punti, 1.2 rimbalzi e 0.3 assist a partita.

Leggi anche:

Mercato NBA, trade sull’asse Detroit-Denver: coinvolto Bol Bol

NBA, All-Star Game: Steph Curry e Kevin Durant ancora i più votati

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22

Mercato NBA, Reddish ai Knicks; ad Atlanta Knox e una 1ª scelta protetta

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets