Filtra ottimismo in casa Los Angeles Lakers riguardo le condizioni fisiche di Anthony Davis. Secondo quanto riporta ESPN, l’All-Star ha preso parte a un allenamento individuale sul campo venerdì, a quattro settimane di distanza dall’infortunio al ginocchio sinistro. I Lakers puntano a recuperare Davis per il giro di partite in trasferta che aspetta la squadra a fine gennaio.
Continua il recupero di Anthony Davis
Ufficialmente, Anthony Davis sarà rivalutato la prossima settimana dai medici dei Lakers, secondo quanto dichiarato da coach Frank Vogel. I gialloviola hanno ancora tre partite in programma, prima di partire per il giro di trasferte dovuto ai Grammy Awards. Davis punta a tornare entro fine gennaio, anche se finora si è allenato con un ingombrante tutore al ginocchio, anche se la mobilità del giocatore è stata giudicata buona.
Anthony Davis ha subito l’infortunio al ginocchio sinistro il 17 dicembre contro i Minnesota Timberwolves. Nelle 12 gare saltate, i Lakers hanno ottenuto un record di 5 vittorie e 7 sconfitte. Durante la sua assenza, LeBron James si è caricato la squadra sulle spalle, con una serie di prestazioni monstre, che tuttavia non sono bastate a evitare pesanti sconfitte. Il ritorno in salute di Anthony Davis è imprescindibile per i Lakers, se vogliono giocarsi il titolo.
Leggi anche:
NBA, Zach LaVine lascia il campo: infortunio al ginocchio
NBA, Stephen Curry cade male sulla mano, poi rassicura: “Me la caverò”
Risultati NBA, gli Warriors dominano Chicago, mentre Dallas ferma Memphis
NBA, Joel Embiid: “Non c’è urgenza di cambiare”