I Brooklyn Nets sono stati colpiti da una serie di infortuni che hanno condizionato le ultime partite, ma ora si vede una piccola luce in fondo al tunnel: James Harden, infatti, è stato classificato come questionable per la gara contro i Phoenix Suns. Una buona notizie per Steve Nash che potrà contare sul Barba.
Steve Nash: “Harden si sta allenando, sarà dei nostri”
A dare la notizia del recupero di James Harden è stato Steve Nash che, durante l’incontro con i giornalisti, ha dichiarato:
“Migliora sempre di più, si è allenato e martedì sarà dei nostri: sabato ha fatto una risonanza magnetica che ha evidenziato un’infiammazione alla mano destra, ma ora sta bene e sarà a disposizione”
James Harden non gioca dallo scorso 26 gennaio, quando i Nets persero contro i Lakers. Il problema alla mano si è acutizzato sabato prima della partita contro gli Warriors, costringendo il giocatore a sottoporsi ad accertamenti medici.
Ancora out KD, Aldridge e Joe Harris
Lascia così l’infermeria James Harden dove, però, troviamo ancora Kevin Durant: il giocatore continua la riabilitazione per curare la distorsione al ginocchio sinistro e non si conosce la data del suo rientro, come conferma il coach di Brooklyn:
“Penso che sia ancora sulla stessa rotta. Miglioramento, non sappiamo dire quando tornerà o cose del genere. Ma sta andando chiaramente nella giusta direzione”
Out dalla partita di questa notte contro Phoenix LaMarcus Aldridge, che si è sottoposto a risonanza magnetica dopo che sabato ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra. Qualche contrattempo nella riabilitazione per Joe Harris, come spiega lo stesso Nash:
“Nessun aggiornamento su Joe, ha avuto qualche piccolo imprevisto ma ha ripreso la riabilitazione e sta migliorando”
Leggi anche:
NBA, Steph Curry segna 40 punti ai Rockets
Risultati NBA: un ispirato Tyrese Maxey batte Memphis all’overtime, Curry show a Houston
Classifica NBA 2021-2022