Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Antetokounmpo spazza via i Lakers, crisi senza fine per i Nets

Undici gare nella notte NBA all’insegna delle trade. In attesa dei nuovi arrivi solo New Orleans può sorridere tra le protagoniste del mercato; rimonta vincente dei Suns a Philadelphia, Clippers ko a Memphis

Los Angeles Clippers 109 – 135 Memphis Grizzlies

Al FedEx Forum di Memphis l’ormai solito Ja Morant – 30 punti e 5 assist per lui – mette in riga anche i Clippers, portando i suoi a 38 vittorie in stagione a fronte di sole 18 sconfitte.

Partono bene i padroni di casa, che dopo metà gara si ritrovano a dover gestire un vantaggio di 15 lunghezze (55-70). A quel punto, privi degli ormai lungodegenti George e Leonard, i Clippers non possono far altro che sventolare bandiera bianca e arrendersi prematuramente alla verve dei padroni di casa, che sfruttano al meglio anche i 26 punti e 11 rimbalzi di Jaren Jackson Jr. per allungare ulteriormente e mettere così in cassaforte un successo mai realmente in discussione.

Boston Celtics 126 – 91 Brooklyn Nets

Nona sconfitta consecutiva per i ragazzi di Steve Nash, che sul parquet della Barclays Arena incassa l’ennesimo pesante ko per mano dei Celtics di coach Udoka.

Costretti a fare i conti con le assenze dei vari Durant, Harden e Irving, i padroni di casa non riescono a mandare neppure uno dei partenti in quintetto in doppia cifra, affidandosi al solo Jevon Carter – 21 punti dalla panchina per lui.

Il primo parziale da 35-16 la dice lunga sul livello agonistico della gara, con Boston che già dopo il secondo quarto può considerare ampiamente archiviato il match grazie a un vantaggio di ben 26 lunghezze (69-43).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA