I Detroit Pistons si sono resi protagonisti di un’altra mossa di mercato in questa offseason, andando ad allungare la panchina.
La squadra ha infatti ri-firmato la guardia Rodney McGruder, che ha giocato le due ultime stagioni con i Pistons, diventando una delle figure più rispettate all’interno dello spogliatoio.
I Detroit Pistons rifirmano il veterano Rodney McGruder
Nell’ultima stagione, McGruder ha giocato 51 partite, mantenendo la media di 5.4 punti a partita con il 43% dal campo e il 40% da dietro l’arco. La guardia è stata anche al centro di uno scambio con Denver, con i Pistons che hanno provato ad ottenere Bol Bol in cambio, prima che il giocatore sudanese fallisse i test fisici.
I Detroit Pistons dovranno risolvere un problema di sovraffollamento nel roster, avendo sotto contratto sedici giocatori, ma potendone presentare solo quindici all’inizio della stagione.
Sicuri dei posti di Cade Cunningham, Jaden Ivey, Killian Hayes e Cory Joseph, Rodney McGruder dovrà lottare per un posto in squadra con Saben Lee, Hamidou Diallo e Kevin Knox, nonostante siano giocatori dalle caratteristiche decisamente diverse tra di loro.
Leggi anche:
NBA, LeBron James pedala nel business: investimento in Canyon
I 50 punti di Paolo Banchero nella lega Pro-Am di Jamal Crawford, stanotte: quanta NBA presente
NBA, The Athletic e le pagelle alla offseason: Nuggets e Thunder le migliori