I New Orleans Pelicans vincono in scioltezza sui Brooklyn Nets, dove i mattatori della serata sono Brandon Ingram, autore di 28 punti, e Zion Williamson che registra 25 punti conditi da nove rimbalzi: per l’ex stella di Duke è stata una vera emozione tornare a giocare una partita NBA dopo così tanto tempo.
https://twitter.com/NBA/status/1582941907856289792?s=20&t=Bpq7BTCgkN7m6kS420cJiQ
Zion Williamson: “Siamo una famiglia e questa vittoria lo dimostra”
La scorsa stagione Zion Williamson non ha mai visto il campo e, quella di stanotte, era una partita dal sapore speciale visto che segnava il suo ritorno ufficiale: l’entusiasmo di Zion si è visto in campo, dove ha dominato la difesa avversaria e regalando la vittoria ai suoi compagni di squadra. Queste le sue parole al termine della partita:
“Abbiamo mostrato quanto sia speciale questo gruppo: chi partiva dall’inizio, chi dalla panchina, tutti abbiamo fatto un ottimo lavoro. Siamo una famiglia e questa vittoria lo dimostra, sappiamo come giocare e c’è molta intesa tra noi. Sono felice di essere tornato, la mia prestazione è dovuta dal fatto che tornare a giocare e fare quello che amo è stata una boccata d’aria fresca”
https://twitter.com/BallySportsNO/status/1582917368359317506?s=20&t=sHy1_QMXHkpSF4wlwszsxQ
La soddisfazione di Willie Green
Non può che essere contento del ritorno di Zion Williamson coach Willie Green che, durante la conferenza stampa post partita, analizza la prestazione dei suoi:
“Zion è come se non avesse perso un colpo, è come se avesse sempre giocato con noi: gli dai la palla e fa giocate pazzesche. Tanto di cappello a tutti i miei ragazzi: abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario molto forte, abbiamo dominato per la maggior parte del tempo. Siamo stati bravi nel prenderci cura ed esprimere il nostro gioco, non era facile ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”
https://twitter.com/BallySportsNO/status/1582922019783335937?s=20&t=sHy1_QMXHkpSF4wlwszsxQ
Leggi anche:
NBA, Damion Lee regala a Phoenix la vittoria nel finale
NBA, Paolo Banchero show al suo esordio: 27 punti e record
Mercato NBA, Justin Zanik estende il contratto con gli Utah Jazz