Gli Utah Jazz vincono una partita tutt’altro che scontata contro gli Washington Wizards: ci pensano Malik Beasley e Jordan Clarkson a sistemare la faccenda segnando, rispettivamente, 25 e 23 punti. Gli Jazz riabbracciano Collin Sexton, rientrato dopo l’infortunio al tendine del ginocchio destro che l’ha tenuto fuori per diverse partite.
Will Hardy: “Sexton ha ridato energia agli Utah Jazz”
Le prestazioni di Malik Beasley e Jordan Clarkson sono state fondamentali, ma anche il rientro di Collin Sexton è stato un elemento importante per gli Utah Jazz. Nel post partita coach Will Hardy si sofferma sulla prestazione dei suoi e sul recupero di una pedina fondamentale del suo scacchiere:
“In difesa abbiamo giocato una partita ad alta intensità e sia fisicamente che a livello di comunicazione nel secondo tempo abbiamo fatto un ottimo lavoro. L’energia di Collin è contagiosa: mi è piaciuto come è entrato su Beal, poi ci ha pensato Nickeil ha controllarlo, ci siamo un po’ persi ma alla fine abbiamo tenuto botta perché volevamo vincere”
Anche Lauri Markkanen -autore di 21 punti – è felice del ritorno di Collin Sexton:
“Ci ha ridato energia, sapevamo che il suo rientro in gruppo avrebbe aiutato tutti noi. È un grande giocatore e un elemento importante del nostro gruppo”
Collin Sexton: “Entusiasta di essere tornato e aver aiutato i ragazzi”
Non poteva esserci ritorno migliore per Collin Sexton che, con i suoi 18 punti, ha contribuito a regalare la vittoria agli Utah Jazz:
“Sono felice di essere tornato e di aver aiutato i miei compagni di squadra nel miglior modo possibile. Devo ritrovare il ritmo, ma penso di essere sulla buona strada: lo staff e i ragazzi mi hanno aiutato e continuano a farlo, più giocherò e più starò meglio”
https://twitter.com/utahjazz/status/1606148635883802624?s=20&t=n5w3gpYd_UvB1hxxE5Mw9w
Leggi anche:
NBA, CJ McCollum travolge gli Spurs: 40 punti e season-high
NBA e non solo: ecco la lista dei candidati alla classe 2023 della Hall of Fame