Ieri sera, poco prima che i Sixers incontrassero i Knicks al Madison Square Garden, Woj ha sganciato una piccola bombetta indicando che James Harden starebbe prendendo seriamente in considerazione un suo ritorno a Houston durante la prossima free agency. Una voce di mercato NBA uscita con un tempismo quantomeno dubbio, anche perché mancano diversi mesi all’inizio delle danze. Subito dopo il match – vinto contro i Knicks – Harden ha dovuto rispondere alle domande dei giornalisti:
“Sono qui. Stiamo giocando molto bene. E non so da dove venga questa voce. Ma sono molto felice di essere qui. Stiamo giocando bene e continuiamo a migliorare.”
Ancor prima dell’inizio dell’incontro, era stato interrogato su questa voce, di cui ovviamente era all’oscuro:
“Quali voci? Perché me lo chiedi a Natale, amico. Non hai nemmeno detto Buon Natale, niente. Mi hai chiesto qualcosa di cui non sono a conoscenza… non risponderò alla tua domanda. Non ho visto nulla.”
Il barba è stato uno dei grandi artefici della vittoria dei 76ers, autore di 29 punti, 13 assist e 4 palle rubate e – in particolare – 7 punti di fila in pochi secondi al termine del 3° quarto che hanno dato manforte all’offensiva di Philadelphia.
Leggi Anche
Risultati NBA, terzo quarto orripilante dei Lakers: KO contro Dallas. Phila sbanca New York
Mercato NBA, James Harden pensa a Houston in vista della prossima free agency