Buone notizie per i Detroit Pistons e Marvin Bagley III: dopo l’infortunio alla mano destra rimediato nella sfida contro Portland, il giocatore si è sottoposto a operazione chirurgica che si è conclusa positivamente. Come scrive la franchigia su una nota ufficiale, Bagley III rimarrà fuori per circa sei settimane e inizierà subito la fase di riabilitazione.
Marvin Bagley III sta bene: verrà rivalutato tra sei settimane
La sfortuna non sembra abbandonare Marvin Bagley III, alle prese ancora una volta con un infortunio. Questa volta, però, la situazione non è così grave: lunedì notte il giocatore si è fratturato due dita della mano destra nella sfida contro Portland, un infortunio che lo ha costretto a sottoporsi a intervento chirurgico.
Operazione che è stata fatta questa notte e conclusa con successo, come spiega la nota ufficiale dei Detroit Pistons:
“Il centro dei Pistons Marvin Bagley III si è sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per
per riparare la frattura del terzo e quarto metacarpo della mano destra. Bagley ha subito l’infortunio al 6:57 del secondo quarto a Portland il 2 gennaio. L’intervento è stato eseguito dalla dottoressa Michelle Carlson dell’Hospital for Special Surgery di New York, in collaborazione con il chirurgo ortopedico Bill Moutzouros dell’Henry Ford Health.
Bagley verrà rivalutato tra circa sei settimane”
Si tratta del secondo infortunio del giocatore quest’anno dopo quello al ginocchio che l’ha tenuto fuori per tutta la preseason: attualmente viaggia con una media di 10.6 punti e 5.9 rimbalzi.
Leggi anche:
NBA, Paolo Banchero ne fa 30 ma non bastano: vince Memphis
Hornets, Kelly Oubre Jr. si opera alla mano: salta almeno un mese di NBA
NBA, career-high per Lauri Markkanen: 49 punti contro i Rockets