Sembra un incubo l’inizio carriera da parte di Zion Williamson. La stella di NOLA, infatti, anche in questa particolare stagione sta affrontando i soliti problemi fisici, nonostante un inizio confortante. Lo scorso gennaio, Williamson ha riportato un infortunio al bicipite femorale che sembrava potesse essere gestito con un normale stop di qualche settimana. Le notizie delle ultime ore, però, riportano più di una problematica intorno alle condizioni di Zion che ora vedrebbe il suo rientro slittare per altre settimane.
Infortunio Zion Williamson, parla il GM dei Pelicans: “Non so quando rientrerà”
Commenti poco positivi sono arrivati anche da parte di David Griffin, GM della franchigia, il quale non è stato in grado di indicare una data di possibile rientro da parte di Williamson:
“Ci vorranno diverse settimane dopo l’All-Star Game prima di rivederlo sul parquet. Se mi chiedete una data di ritorno, non so darvela. È brutto da dire, soprattutto perché è stato diligente in ogni aspetto del lavoro dopo lo stop: il tipo di infortunio però è di quelli che c’è un’elevata incidenza di ricadute, non ha commesso alcun errore.”
Dopo un buon inizio di stagione, NOLA viaggiava stabilmente nelle zone alte della classifica di Western Conference, mentre senza l’ex scelta numero 1 al Draft la compagine della Louisiana sta faticando più del dovuto, registrando una striscia di 10 sconfitte di fila per un record di 6-14.
Leggi Anche
Mercato NBA, Terrence Ross lascia Orlando e si unisce ai Phoenix Suns
Mercato NBA, Reggie Jackson firma con i Denver Nuggets
NBA, Jayson Tatum segna 41 punti e batte un nuovo record NBA