Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Kevin Love si unisce ai Miami Heat insieme a Cody Zeller

Il lungo ex Cleveland finisce in Florida

kevin love miami heat

Kevin Love prenderà un aereo con direzione Miami per continuare la sua stagione NBA. Secondo quanto riporta ESPN, infatti, il lungo ha deciso di unirsi agli Heat dopo aver raggiunto un accordo di buyout con i Cleveland Cavaliers. Il 34enne Love – cinque volte NBA All-Star – era recentemente uscito dalla rotazione dei Cavs prima della pausa dell’All-Star Game. Love non vedeva il campo da 12 partite consecutive, arrivando così a chiedere il buyout a Cleveland, dove ha giocato dal 2014 e vinto un titolo nel 2016.

Love era nell’ultima stagione di un contratto quadriennale con Cleveland e stava viaggiando con una media di 8.5 punti e 6.8 rimbalzi a partita mentre tirava il 38.9% dal campo e il 35.4% dalla lunga distanza. Love ha una media in carriera di 17.2 punti e 10.5 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Il lungo ha avuto più di un problema al pollice durante l’anno, ma ora sembra aver recuperato. Il suo arrivo a Miami significa aggiungere nel roster un backup importante per Bam Adebayo sotto i tabelloni.

Secondo quanto riferito, Love ha trattato anche con i Philadelphia 76ers prima di scegliere di giocare per Miami. La squadra allenata da Spoelstra è attualmente settima ad Est con un record di 32-27 in totale. Cleveland, invece, si trovava al quarto posto con un bottino di 38 vittorie 23 sconfitte.

 

 

Leggi Anche

NBA, Adam Silver contrario alle richieste di trade; le repliche di Irving e Durant

NBA, All-Star Draft 2023 prima della palla a due: l’attesa di Mitchell e Doncic

NBA, il trio dei Jazz vince la Skills Challenge 2023: battuto il team di Banchero

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024