Nella notte tra venerdì e sabato i Minnesota Timberwolves affronteranno gli Oklahoma City Thunder per l’ultimo posto Playoff disponibile: in dubbio Rudy Gobert, reintegrato in squadra ma ancora alle prese con un problema alla schiena. Il giocatore è arruolabile, ora spetta al coach decidere se impiegarlo o meno.
Rudy Gobert: “La schiena mi fa ancora male, con Anderson tutto ok”
Rudy Gobert è stato reintegrato dai Twolves dopo la sospensione per aver rifilato un pugno al suo compagno di squadra Kyle Anderson. I due hanno chiarito e ora vogliono solo il meglio per la loro squadra, come spiega il francese davanti ai giornalisti:
“Ci siamo scusati l’uno con l’altro e abbiamo lasciato l’episodio alle spalle, questa è la vita. È diverso quando ci sono milioni di persone che vedono il video e si fanno un’opinione sull’accaduto, è una cosa che non possiamo controllare: l’unica cosa che possiamo controllare è il rispetto che abbiamo tra di noi. Voglio sempre bene a Kyle, è come un fratello: succede che si litighi in famiglia o con le persone che ami, basta riconoscere i propri errori e andare avanti”
https://twitter.com/SportsCenter/status/1646675229232463874?s=20
Rudy Gobert non ha giocato la partita con i Lakers per via della sospensione ma, come spiega, l’avrebbe saltata comunque visto il problema alla schiena:
“Probabilmente non avrei giocato perché la mia schiena è ancora abbastanza dolorante. Non riesco a muovermi come vorrei, ma faccio dei piccoli progressi”
I Minnesota Timberwolves sperano di poter contare su di lui per la sfida di questa notte contro gli Oklahoma City Thunder, dove in palio c’è l’ultimo posto disponibile per i Playoff.
Leggi anche:
Mike Brown votato Allenatore dell’Anno dai colleghi NBA per il 2023
NBA, Anthony Black entra nel draft 2023
NBA, Durant conferma la chiusura della faida con Westbrook: “Russ è competitivo con chiunque”