Seguici su

Philadelphia 76ers

NBA, Tyrese Maxey realizza 50 punti e dedica la vittoria a Kelly Oubre

Devastante prestazione da parte della guardia di Phila

maxey 76ers

Prestazione monstre da parte di Tyrese Maxey il quale, nella notte, ha sfoggiato tutto il suo repertorio offensivo per trascinare i Philadelphia 76ers alla vittoria contro gli Indiana Pacers. Maxey ha infatti chiuso la sua personalissima prestazione con un bottino di 50 punti – suo career high – di cui 16 solamente nel quarto periodo. Tra le altre cose, la guardia ha registrato un’ottima selezione al chiudendo con 20/32 dal campo, condendo il tutto con 7 rimbalzi, 5 assist e 3 stoppate. Nel post-match, Maxey ha ringraziato i suoi compagni di squadra e, in particolare, Joel Embiid per avergli concesso l’ultimo possesso offensivo per arrivare a quota 50 punti:

“Joel voleva che arrivassi a 50 più di quanto lo volessi io. Quando mi ha dato il pallone mi ha detto ‘Adesso vai e tiri’. Questo è il motivo per cui apprezzo i miei compagni, i miei allenatori e i tifosi. È stata una grande serata e abbiamo vinto, che è la cosa più importante”.

Infine, dedica corale verso Kelly Oubre – investito qualche giorno fa e stagione a rischio per lui – sentendo anche le parole dello stesso Embiid:

“Sono sicuro che Tyrese stesse pensando a lui, come tutti noi. Abbiamo bisogno di Kelly perché è una parte importante di questa squadra. Stasera ci è mancato, ma deve prendersi il suo tempo”

 

Leggi Anche

NBA, i Clippers perdono ancora con Harden in campo

NBA, Scoot Henderson ai box per 2-3 settimane

NBA, I Lakers espugnano Phoenix e LeBron James si rivolge ai suoi haters

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers