Seguici su

Memphis Grizzlies

Ja Morant si prepara al rientro in campo con l’ok del Commissioner NBA Adam Silver

La sospensione sta per terminare

ja morant

Le conferenze stampa che precedono fasi particolarmente calde o attese della stagione, come l’All-Star Weekend o le NBA Finals, sono spesso l’occasione per affrontare in rapida sequenza una serie di temi. Capita quindi piuttosto di frequente che riflessioni su possibili modifiche all’In-Season Tournament si mescolino ad aggiornamenti sulla squalifica di Ja Morant, che ormai volge al termine.

Faccia a faccia Silver Morant prima del rientro NBA di Ja

Adam Silver, nel ruolo di Commissioner, figura di sintesi tra giocatori e proprietari, si è trovato una volta di più a fronteggiare una serie di domande. Sulla questione che coinvolge la stella dei Grizzlies, il punto della lega è piuttosto chiaro:

“In settimana ho in programma un confronto diretto con Ja, ma siamo stati in continuo contatto  nei nostri uffici con giocatore, squadra e Players’ Association, con cadenza direi settimanale. In questo periodo abbiamo definito assieme un programma per lui e da quel che so ha completato tutti i passi richiesti. Come detto ci aggiorneremo a breve rivedere il tutto e assicurarci che da qui in avanti possa avere successo.”

 

Memphis, che più di ogni altra ha ovviamente patito l’assenza del suo leader tecnico in una situazione di grande emergenza, spera di riaverlo presto a roster. Obiettivo risalire la china, ma sarà dura.

 

Leggi anche:

Kristaps Porzingis e l’addio ai Mavericks: “Approccio sbagliato”

Blazers, Anfernee Simons chiede pazienza verso Scoot Henderson

NBA Rookie of The Month 2023-2024: i giocatori premiati, per ogni mese

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies