Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Nate McMillan e Scott Brooks nello staff tecnico dei Lakers

Due veterani al servizio di coach JJ Redick

los angeles lakers

Los Angeles Lakers prendono forma non solo nel roster giocatori, ma anche nello staff tecnico di coach JJ Redick: nella prossima stagione, il nuovo allenatore giallo-viola potrà contare sull’esperienza di Scott Brooks Nate McMillan.

Scott Brooks e Nate McMillan, due veterani al servizio di Redick

Come si legge su ESPN, mancano da limare gli ultimi dettagli ma Nate McMillan e Scott Brooks entreranno a far parte dello staff tecnico dei Lakers. JJ Redick potrà contare su ben 31 anni di esperienza dei due ex allenatori NBA. Nate McMillan è stato il capo allenatore degli Atlanta Hawks fino allo scorso febbraio, prima di essere licenziato: aveva preso nel 2021 la squadra dopo la debacle di Lloyd Pearson ma, come il suo collega, non è riuscito nell’impresa di centrare i Playoff.

Prima di Atlanta, McMillan si è seduto anche sulla panchina di Seattle, Portland e Indiana. Il suo record da allenatore NBA registra 760 vittorie e 668 sconfitte.

Anche a Scott Brooks non manca l’esperienza: ha ricoperto il ruolo di head coach a Oklahoma (dal 2008 al 2015) e agli Washington Wizards, dove vi è rimasto fino al 2021. Recentemente è stato l’assistente allenatore di Chauncey Billups ai Portland Trail Blazers: il suo record da allenatore parla di 521-414.

Leggi anche:

Mercato NBA, Bronny James firma ufficialmente con i Lakers: quanto guadagnerà

NBA, Bronny James si presenta ai Lakers: “Giocare con mio padre non era la mia priorità”

Mercato NBA, LeBron James torna ai Lakers: 104 milioni di dollari per lui

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers