Seguici su

News NBA

Olimpiadi 2024, Stephen Curry pronto per la finale: “Occasione unica per me”

Il giocatore di Golden State vuole l’oro olimpico

Stephen Curry

Ci siamo. Alle 21.30 di oggi sabato 10 agosto, andrà in scena la finale del torneo di basket alle Olimpiadi 2024. Di fronte Team USA e Francia, per un ultimo atto che si prevede da brividi. Ai microfoni di Sky Sport, Stephen Curry – autore di una prestazione di altissimo livello in semifinale contro la Serbia – ha delineato le sensazioni dopo la bella gara di mercoledì scorso:

“Ho pensato fin dall’inizio che questa sarebbe stata la mia unica opportunità per vincere. Ecco perché dopo la vittoria in rimonta sulla Serbia, ero felice e sollevato: non volevo sprecare la mia unica possibilità e far parte della squadra che non ha vinto l’oro! Eppure, siamo andati molto vicini a non portare a termine la nostra missione, ma abbiamo dimostrato di sapere cosa ci vuole per vincere partite così. Ripeto: per me questa è l’unica occasione di vincere alle Olimpiadi e dobbiamo assolutamente riuscirci.”

Quindi, sul valore della Francia, Steph ha parlato in questa maniera:

“Mi aspetto che loro giochino la partita della vita, anche perché arrivano da due grandi vittorie e avranno il supporto del pubblico. Mi aspetto che giochino alla grande, ma mi aspetto che anche noi faremo la stessa cosa. L’ambiente non sarà dei più facili, ma a ognuno di noi è già capitato di giocare in palazzetti dove il pubblico ti è contro. Dobbiamo tenere alto il livello dell’energia ed essere pronti a qualsiasi cosa.”

 

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, Svi Mykhailiuk firma con gli Utah Jazz

NBA, Lauri Markkanen rinnova con gli Utah Jazz

NBA Christmas Day 2024: le cinque partite in programma a Natale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA