Il 6 settembre finalmente uscirà NBA 2k25, il gioco più amato dagli appassionati di basket: con l’occasione, la casa produttrice ha svelato i rating dei migliori giocatori presenti. Da Nikola Jokic a LeBron James, passando per Antetokounmpo e Gilgeous-Alexander non mancano le sorprese.
I rating dei migliori giocatori di NBA 2k25
Il sito ufficiale di NBA 2k25 ha pubblicato i rating dei migliori 100 giocatori presenti nel gioco: al primo posto con un overall pari a 98 troviamo Nikola Jokic, l’MVP della passata stagione; seguono Joel Embiid, Luka Doncic, Giannis Antetokounmpo e Shai Gilgeous-Alexander a 97.
Proseguendo nella classifica dei rating dei migliori giocatori di NBA 2k25, con un overall di 96 ecco Kevin Durant, LeBron James e Jayson Tatum, mentre l’eroe della finale olimpica Steph Curry apre la lista degli atleti a 95: insieme alla stella degli Warriors troviamo Anthony Davis, Devin Booker e Anthony Edwards. Gli unici con l’overall a 94 sono Jalen Brunson e Kyrie Irving.
Ja Morant, Donovan Mitchell e Jaylen Brown sono il trio del 93, mentre Kawhi Leonard è l’unico con l’overall a 92. Victor Wembanyama registra un 90, un valore sotto ecco Paul George, Jimmy Butler, Paolo Banchero, Damian Lillard e Trae Young.
Overall pari a 88 per Karl-Anthony Towns e Zion Williamson, Lamelo Ball registra un 87 insieme a Jamal Murray, Kristaps Porzingis, Jrue Holiday, DeRozan, Chet Holmgren e Jaren Jackson Jr.
Scendono parecchio nei rating James Harden (84) e Klay Thompson: il neo acquisto dei Dallas Mavericks, infatti, ha un overall di 81, valore condiviso con Chris Paul.
Leggi anche:
NBA, Jason Kidd felice dell’arrivo di Klay Thompson a Dallas: “È stato Irving a convincerlo”
Morto Alvin Attles, leggenda degli Warriors e Hall of Famer NBA: aveva 87 anni
NBA, i Lakers ingaggiano il responsabile della preparazione fisica di Team USA