Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Stephen Curry spiega il suo rinnovo con Golden State: “Qui per la vita”

Il numero 30 ha spiegato perché ha deciso di rimanere agli Warriors fino alla fine della sua carriera

Anche se gli ultimi Golden State Warriors non si sono qualificati per i Playoff NBA 2024, Stephen Curry non dimenticherà quest’anno. Per la prima volta nella sua carriera, il leader dell’All-Star è diventato campione olimpico, ed è stato lui, contro la Serbia e poi la Francia, a portare Team USA alla medaglia d’oro. Due volte campione del mondo, Curry ha aspettato fino all’età di 36 anni per conquistare questa medaglia d’oro olimpica. Il tutto in una cornice magica e un’atmosfera eccezionale. Queste le parole del playmaker a The Athletic:

“È stata la sensazione più surreale di sempre, soprattutto considerando come è finita. Mi sentivo come se fossi di nuovo un bambino. Come esperienza, do un 12 su 10. Momenti puri.”

Ora è il momento degli Warriors con i quali ha appena prolungato per un’altra stagione. Eccolo con una finestra di due anni per cercare un quinto titolo_

“Dal mio punto di vista non cambia nulla. Siamo sensibili alla posizione, all’opportunità, al sostegno delle persone che mi hanno accompagnato per tutto il viaggio con Golden State. Ho sempre detto che avrei voluto giocare per una squadra per tutta la mia carriera. È stato bello firmare il prolungamento e potersi concentrare completamente sul basket e sulla prossima stagione.”

 

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, T.J. McConnell estende il contratto con gli Indiana Pacers

Mercato NBA, Steph Curry rinnova con Golden State

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors