I Los Angeles Clippers potranno contare ancora su Terance Mann: il giocatore, infatti, ha rinnovato il suo contratto per altri tre anni per una cifra intorno ai 47 milioni di dollari; una buona notizia per i tifosi, visto che la franchigia di LA conferma così uno dei tasselli più importanti del roster.
I dettagli del rinnovo tra Terance Mann e i Clippers
Come scrivono Shams Charania di The Athletic e ESPN, Terance Mann ha esteso il suo contratto con i Los Angeles Clippers di tre anni: il salario totale che percepirà con questo nuovo accordo è di circa 47 milioni. Una notizia che rassicura un po’ i fan, colpiti ancora dall’addio di Paul George e preoccupati per le condizioni fisiche di Kawhi Leonard, alle prese con un problema al ginocchio destro.
Anche Mann è molto felice del rinnovo, come racconta ai giornalisti:
“Sono super emozionato di rinnovare il contratto con la squadra che è stata con me fin dall’inizio, sono state cinque grandi stagioni con questa franchigia e non vedo l’ora di vedere cosa ci prospetta il futuro”
La conferma di Mann è l’ennesima tappa dei Clippers nel processo di ringiovanimento della squadra, visti anche l’arrivo di Derrick Jones Jr.
Terance Mann – 28 anni a ottobre – viene da una stagione di 71 partite dove ha registrato una media di 8.8 punti con 3.4 rimbalzi, è l’esempio perfetto di giocatore polivalente e solido difensore: per questo motivo i Clippers hanno deciso di rinnovarlo ma, con il mercato NBA ancora aperto, occhio alle possibili sorprese.
Leggi anche:
Mercato NBA, Karl-Anthony Towns ai Knicks
NBA, Devin Vassell out per la prima settimana di regular season
Gli Warriors non nascondono le ambizioni NBA: “Siamo impazienti”