Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James alimenta il fantabasket: “Giocare con Steph Curry? Mai dire mai”

La stella di LA ha parlato in vista della sfida contro gli Warriors

lebron curry abbraccio

Un tempo nemici giurati, rivali di lunga data che hanno dovuto affrontarsi nelle finali NBA ben quattro volte di seguito. LeBron James e Stephen Curry hanno approfittato dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 per abbracciare un obiettivo comune: vincere l’oro con Team USA. Missione compiuta e felicità dei tifosi nell’aver visto giocare insieme, per la prima volta, i due nativi di Akron.

Ieri, davanti ai media, a LeBron James è stato chiesto di ricordare quello che sembrava un meraviglioso “Happy End”, anche se molti sperano che ci sarà un seguito rispetto ad una possibile accoppiata con Curry:

“L’esperienza con lui all’interno di Team USA? È stato tutto ciò che mi aspettavo e anche di più, soprattutto in quell’atmosfera in cui ogni sera le partite erano da dentro o fuori. Ho tanti ricordi e quelli vissuti a Parigi sono certo che rimarranno tra i migliori di tutta la mia carriera, non avrei potuto sognare di meglio. Io e Steph di nuovo nella stessa squadra? Non saprei”.

Per il momento, però, sembra molto complicato vedere James e Curry insieme in NBA. Tra l’altro, lo stesso Curry è sotto contratto con Golden State fino al 2026/27 e ha recentemente dichiarato di voler chiudere la sua carriera agli Warriors. Dall’altra parte, LeBron James sta invece realizzando un altro sogno, ossia quello di giocare insieme a suo figlio Bronny.

 

Leggi Anche:

NBA, Philadelphia fa già i conti con gli infortuni: Paul George si fa male

NBA, Joel Embiid salta la preseason per infortunio: le condizioni

Cameron e Cayden Boozer, figli dell’ex NBA Carlos, scelgono Duke in NCAA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers