Dopo un inizio claudicante in questa preseason NBA, Bronny James ha preso un po’ d’aria con una prestazione convincente: nonostante la sconfitta dei suoi Lakers contro Golden State – la squadra di Kerr ha vinto con un distacco di ben 58 punti – Prince James ha registrato 17 punti e 4 rimbalzi in 35 minuti di gioco.
Bronny James: “È bello scendere in campo e pensare solo a giocare”
Una prestazione che tira su di morale Bronny James, colpito dalle critiche dopo le prime uscite in questa preseason NBA: molti hanno aspettative alte su di lui, una pressione che ha creato non pochi problemi al ragazzo. La partita di questa notte è stata una boccata d’aria fresca per James Jr. che, al termine del match, ha commentato così:
“È una sensazione fantastica scendere in campo senza pensare troppo e limitarsi a giocare”
Come scrive Dave McMenamin di ESPN, l’allenatore dei Lakers JJ Redick ha speso qualche parola sul rookie/figlio d’arte giallo-viola:
“Penso che per lui e per tutti i nostri giocatori più giovani, tutti i momenti siano parti importanti della loro crescita. Non solo i momenti belli, ma anche quelli brutti sono opportunità di apprendimento: penso che in questi casi bisogna avere un certo livello di pazienza e ottimismo. Sono molto fiducioso nel livello di lavoro che hanno avuto i nostri giovani.
Quindi penso che per lui sia stato bello segnare 17 punti. Non sono minimamente preoccupato sul suo processo di crescita, stiamo cercando di aiutarlo a diventare un grande giocatore di basket“
Leggi anche:
NBA, ancora incerto il rientro Kawhi Leonard
NBA Preview, Pacific Division 2024-2025: esperienza da vendere
Jamal Crawford torna in NBA: farà l’analista per i New York Knicks