Seguici su

Chicago Bulls

NBA, nuovo stop per Lonzo Ball: infortunio al polso destro

Ball dovrà restare ai box per almeno 10 giorni

Lonzo Ball

Non c’è pace per Lonzo Ball. Dopo aver rimesso piede sul parquet a distanza di più di due anni dall’infortunio subito al ginocchio sinistro, Ball è ancora in infermeria dopo essersi slogato il polso destro durante il primo quarto della gara vinta contro i Memphis Grizzlies. Secondo quanto riportato da Shams Charania, il nativo di Anaheim verrà rivalutato tra 10 giorni.

Nonostante l’infortunio subito, Ball è rimasto in campo per 18 minuti ed ha collezionato 6 punti e 6 assist, aiutando i Chicago Bulls a sbancare il FedExForum di Memphis per 126-123.

Selezionato con la seconda scelta assoluta nel Draft del 2017 dai Los Angeles Lakers con cui ha giocato fino al 2019 prima di essere spedito ai New Orleans Pelicans nella trade per Anthony Davis. Dopo due stagioni nello Stato della Louisiana, Ball passa ai Chicago Bulls nell’agosto del 2021 con una sign-and-trade e complici i vari infortuni alle ginocchia ha giocato finora solo 38 partite con la franchigia dell’Illinois.

In questa stagione Ball ha giocato 3 delle prime 4 partite registrando medie di 4.7 punti, 2.7 rimbalzi e 3.7 assist in 15.7 minuti in campo. Al momento i Chicago Bulls occupano il quinto posto nella classifica della Eastern Conference con il record di 2 vittorie ed altrettante sconfitte. Il prossimo appuntamento per la squadra guidata da coach Billy Donovan è previsto per questa notte tra le mura amiche dello United Center contro gli Orlando Magic di Paolo Banchero.

Leggi anche:

NBA, Jokić guida i Nuggets alla vittoria all’overtime contro i Nets

NBA, Banchero mette a segno 50 punti e i Magic battono i Pacers

Lakers, ecco il primo ko di stagione. JJ Redick: “Colpa mia”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls